BERSANI: “CHI HA CANCELLATO FALSO IN BILANCIO NON DEVE PARLARE”
D’accordo, però una domanda: CHI ha appena approvato assieme al loro amicone Monti Mario da Varese il DDL ampollosamente descritto come D.D.L 2156-B PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL?ILLEGALITÀ NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE che, ohibò!, omette (oltre ad essere farcito di altre bestialità) IL REATO DI FALSO IN BILANCIO E IL REATO DI AUTO-RICICLAGGIO ?
PD, PdL e UDC
… Il sillogismo che ne deriva porta alla insindacabile chiusura totale e perenne della bocca anche da parte sua pare. Oppure no?
Ma santiddio, ci si chiede, ma chi vi consiglia? Chi vi guida? Chi vi dice di dire certe bestialità? Se c’è qualcuno dietro a queste raffiche di idiozie, siete degli imbecilli da non eleggere perché vi circondate di incompetenti.
Se è farina del vostro sacco… bé allora… cercatevi un posto in un call center (pardòn, lì no, lì bisogna stare attenti a quel che si dice!)
Ho parlato al plurale perché ovviamente in questa Apoteosi dell’Idiozia nonché Elogio della Minchiata, non vogliamo dimenticare la bestialità Berlusconiana sul fascismo, perché è un “must” della coglionaggine. Nella Giornata della memoria ricordare che chi ha promulgato le leggi razziali ha però fatto anche del buono per il Paese, anche se probabilmente vero, è un suicidio politico da devastati mentali!
Le leggi razziali per il fascismo sono state come il “canc” per il mio PC, hanno annullato tutto e per sempre! E di questo ne prendano atto i nostalgici che magari si ripassino i nomi dei campi che avevamo anche qui in Italia.
S. Davidson