Home / Sette Note / Fedez: rissa a Milano, ferita una ragazza

Fedez: rissa a Milano, ferita una ragazza

MILANO–  Fedez si trovava in una delle discoteche più in voga di Milano, quando un gruppo di ragazzi lo nota e si avvicina per chiedere un selfie con il rapper per cui evidentemente provavano stima, ma Fedez si rifiuta e i modi per negare la foto sono anche indelicati tanto che ne nasce un diverbio violento.

Il rapper non si limita al rifiuto in malo modo, ma a seguito anche della lite che ne sfocia scaglia una bottiglia contro un vetro la cui scheggia colpisce in modo lieve una ragazza presente nel luogo.
I buttafuori lo placano evitandogli di lasciare il locale prima che sopraggiungano le forze dell’ordine, che lo stesso Fedez contatta sperando in una tutela della sua persona.

Sopraggiunte sul luogo fermano il rapper al fine di interrogarlo sull’accaduto, ma questo lo indispettisce al punto che dopo aver chiesto invano le generalità ai poliziotti si reca in caserma per querelarli.

Questa è la ricostruzione della polizia, mentre non tarda ad arrivare la versione dell’avvocato di Fedez che precisa che il rifiuto era dovuto al fatto che si trovava nel locale in veste privata e che il relativo indispettirsi è stato dovuto all’essere accerchiato dai fan, ma che non si sarebbe espresso con termini sopra le righe nei confronti della polizia.

La vicenda ancora offuscata troverà nei prossimi giorni chiarezza anche data la presenza di numerosi testimoni.

Di Redazione Elzeviro.eu

Redazione Elzeviro.eu
--> Redazione

Cerca ancora

La memoria dell’acqua: fingerstyle e tradizione nel nuovo album di Enrico Negro

Il secondo titolo Solitunes è completamente dedicato alla chitarra: la tradizione popolare italiana riletta attraverso …