“Hey Freddy, tu bevi da morir, non pensi all’avvenir? (…) Sono Freddy dal whisky facile, son criticabile ma son fatto così. Non credete, non sono un debole, m’han fatto abile. E la guerra finì. Se c’è una cosa che mi fa tanto male è l’acqua minerale, miracolosa sarà, ma per …
Leggi tutto »Il servilismo dei media americani nei confronti di Hunter Biden
In questi giorni il figliol prodigo della casa bianca, Hunter Biden, ha fatto un po’ il giro di ogni studio televisivo ossequioso per mettere in pratica il cosiddetto “damage control” sulle sue vicende. Come al solito si finisce per cadere nella classica situazione de “la toppa peggiore del buco“, e …
Leggi tutto »Da Raciti a Di Gennaro: quell’Italia dove “uccidere uno sbirro non è reato”
di Redazione La recente esecuzione del Maresciallo dei Carabinieri Vincenzo Di Gennaro riapre una ferita in realtà mai rimarginata. L’espressione arrogante e strafottente del cocainomane Giuseppe Papantuono, messo a terra dai Carabinieri, dopo aver sparato al Maresciallo, ci fa venire alla mente tutti quei delinquenti che in passato si sono …
Leggi tutto »Il business dei migranti è il vertice del triangolo del crimine
Droga, rifiuti, migranti. E’ chiaro che questi sono i capisaldi attuali della criminalità organizzata in Italia. Della mafia, soprattutto, che con i suoi tentacoli riesce a raggiungere e a corrompere le più alte sfere della politica. Così non desta alcuno scalpore la partecipazione alla risibile campagna delle magliette rosse da …
Leggi tutto »