Home / Altre rubriche / Varie / Forza Nuova si prende il centro della città

Forza Nuova si prende il centro della città

Condividi quest'articolo su -->

 Forza Nuova blinda il centro di Torino. 

TORINO – Non molti i manifestanti, in una sfilata organizzata dal movimento di Fiore e del compianto cantautore della destra, Massimo Morsello. La sfilata, ancora in corso si attesta su posizioni radicali contro Monti, banche e finanza mondiale. Slogan e fumogeni, camionette di polizia a josa.

I duri e puri dell’estrema destra non si fanno intimidire nella città patria delle manifestazioni di diverso colore e proferiscono con tutte le corde vocali quelli che vogliono essere patriottici incitamenti contro i banchieri e contro Monti Bersani Berlusconi / tutti quanti fuori dai … immaginate cosa. Sono echeggiati anche slogan a difesa della famiglia e qualche bandiera della Palestina.

Grande il dispiegamento di forze dell’ordine, più che per eventuali azioni violente di questi manifestanti in numero non esorbitante, per le frequenti contro-manifestazioni che dall’altra parte politica vengono in questi casi messe in piazza. (Contro)manifestanti sempre attenti a innalzare sul piedistallo della patria la Carta fondamentale, salvo poi strumentalizzarla per bloccare il sacrosanto diritto liberale di manifestare e far manifestare qualunque gruppo coeso di persone, ancorché eventualmente sparuto, ancorché estremista o all’estremo della concezione politica e sociale propugnata.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Netflix e altri colossi stanno sdoganando la pedofilia?

E se diventasse politicamente corretto, usare l’immagine di una bambina come figura provocatoria e sempre …