Home / Altre rubriche / Varie / Gran Galà di successo per l’Msoi

Gran Galà di successo per l’Msoi

Condividi quest'articolo su -->

 

TORINO – Si è tenuto in grande stile lo scorso martedì sera il Gran Galà estivo organizzato dall’Msoi, per chi non lo sapesse Movimento    Studentesco per l’Organizzazione Internazionale.

In un periodo in cui tutto ciò che arriva dal sovranazionale pare avere un ché di vampiresco, l’Msoi, sotto ramo giovanile del Sioi ( Società  italiana per l’Organizzazione Internazionale), ha trovato la formula giusta e innovativa per farsi piacere.

Le iniziative durante l’anno sono tante e interessanti, dai classici dibattiti sulla situazione mediorientale fino a divertenti quanto utili  simulazioni delle sedute Onu. Il Galà rappresenta la chiusura annuale di tutto questo, e data la numerosa partecipazione ( oltre 300 persone) i ragazzi dell’Msoi possono tirare delle somme più che positive. Presenti, oltre al vertice dell’organigramma Sioi, tra cui i professori Greppi,  Comba, Oddenino e il dott. Gribaudo, anche i piani alti dell’avvocatura torinese.

La cornice del Circolo Caprera, situato sulle sponde del Po, ha dato un ulteriore tocco di stile alla serata.

Ai ragazzi che hanno organizzato l’evento non possiamo che fare i nostri più calorosi complimenti sempre con un occhio di riguardo verso i  prossimo eventi.

 

di Gabriele Tebaldi

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Netflix e altri colossi stanno sdoganando la pedofilia?

E se diventasse politicamente corretto, usare l’immagine di una bambina come figura provocatoria e sempre …