Home / Altre rubriche / Varie / Vicenda Urru: lo sfogo di un lettore

Vicenda Urru: lo sfogo di un lettore

Condividi quest'articolo su -->

 

Riportiamo uno scritto mandatoci in forma anonima e ripubblicato nella nostra pagina Facebook.

 

Si vocifera che per te Rossella, lo Stato abbia speso 30 milioni. Siamo il bankomat di Al-Queda. Impariamo a trattare coi terroristi come fa la Gran Bretagna. Cioè non trattare e basta.

Appena sei scesa dall’aereo hai detto “Sto bene e spero di poter continuare a lavorare nella cooperazione”.
Ma se vuoi lavorare nella cooperazione sociale, come suggerisce il famoso vignettista Krancic, vai ad accudire i migliaia di anziani lasciati soli negli ospedali e nelle case di cura. Si può fare molto anche senza andare a fare “cooperazione” in Africa (anche per poterlo raccontare).

Non c’è molto da dire quando si finisce a pulire il culo agli invalidi e ai vecchi qui da noi eh?… Non è certo da gran figa. E’ ovvio. Non ci sarebbe poi uno stato ad interessarsi a te. Ah scusa la vittima sei tu, dopo 280 giorni di prigionia. Certo. Però volevo farti notare che 30 milioni sono la metà della cifra stanziata per l’emergenza del terremoto in Emilia. Sì qui da noi c’è stato un terremoto. Forse te lo stanno accennando frattanto.

(Scusate lo sfogo.)

 

A 41 persone piace questo elemento

17 condivisioni

 

Commenti

Matteo: bravi, smettiamola con questo buonismo perverso.

Claudio: sapete perché i Talebani rapiscono solo gli Itagliani—perché siamo gli unici PIRLA che pagano

Giovanni: ho sempre pensato che questi siano “rapimenti organizzati”

Alessio: Io non lo scuso lo “sfogo”. Ma come si fa a scrivere una cosa del genere? Questa donna è stata per mesi prigioniera di banditi e le si dice “Non c’è molto da dire quando si finisce a pulire il culo agli invalidi e ai vecchi qui da noi eh?…..Visualizza altro

Osvi: avete ragione c?è tanto di quel lavoro qui da noi che stiamo diventando il terzo mondo x questi politici di merd….che mantengono i loro privilegi…dobbiamo azzerare tutto è ripartire di nuovo perché noi siamo un grande popolo….non ci possono governare questa casta maf?.!!!

IlGenioQuotidiano.it Alessio visto che ti piace estrapolare “la vittima sei tu, dopo 280 giorni di prigionia. CERTO. Però?” i giudica dalle parole. E quelle appena scesa dall’aereo poteva risparmiarsele. E non è la prima guarda… Quelli ci fanno un business… Pagandoli così lautamente speriamo almeno di scongiurare attentati bombaroli nel nostro paese… (Pur sponsorizzandone certamente degli altri).

Leo: vuoi fare il volontario ? bene . ci vai a tuo rischio e pericolo… perché’ dobbiamo pagare noi ? in Italia siamo pieni di clochard da aiutare , soli , disperati e senza lavoro…per me ce la potevano pure lasciare…

Sabrina: se lo stato è una merda ci deve passare una volontaria? lo sfogo è saggio ma hai sbagliato come impostarlo

Maria Grazia: Ma non ci si può appigliare a una frase detta in un momento di gran confusione,era appena atterrata e aveva appena visto i familiari !!! Un’altra cosa che riesce bene a noi Italiani è giudicare senza sapere le cose …

Alessio E cos’ha detto mai di male? Ha ringraziato chi ha contribuito a salvarla… e ha detto che per quanto l’esperienza sia stata dura, è disposta a proseguire sulla sua strada. Magari erano anche cose retoriche che le hanno chiesto di dire (non è che in queste circostanze ti fanno dire quello che ti pare…). Che cosa doveva dire? Mi dispiace che abbiano pagato per liberarmi?

Eccetera eccetera.

 

Seguiteci su https://www.facebook.com/ilgenioquotidiano.it

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Netflix e altri colossi stanno sdoganando la pedofilia?

E se diventasse politicamente corretto, usare l’immagine di una bambina come figura provocatoria e sempre …