Home / Altre rubriche / Varie / Quando la banca cavilla, e lo fa male

Quando la banca cavilla, e lo fa male

Condividi quest'articolo su -->

Webank: ci vuole tanto a esser CORRETTI?
Poi, ci si lamenta se l?e-Commerce si sviluppa poco. Per forza, da noi imperversa l?abitudine ad esser “furbi”?
Ieri ho aderito ad una promozione Webank fatta tramite Groupon. Prima di farlo, ne ho consultato le condizioni di Webank su: http://www.webank.it/groupon06 dove viene specificato che non possono aderire i titolari di Conto Corrente Webank.
Io sono titolare di un Conto Tecnico/Titoli proprio su Webank, che è cosa ben diversa dal Conto Corrente, tant?è che ricevo spesso mail e telefonate che mi invitano a sottoscrivere il Conto Corrente.
Cosa che non ho mai fatto e che mi è stata stimolata dalla citata promozione.
Dopo aver pagato e ricevuto il Coupon, ho provato ad inserire i dati nel form su Internet, che però mi harespinto dicendo che sono già negli archivi di Webank.
Ho quindi contattato il Call Center di Webank che mi ha confermato che i 2 conti (Corrente e Tecnico/Titoli) sono cose ben diverse, ma che a loro non interessa, per cui non mi applicano le condizioni della promozione.
Di conseguenza, ho chiesto la restituzione dei 5 euro richiesti per aderire alla promozione, ma mi sembra che sarà difficile recuperarli.
Conclusione: anziché prendere un nuovo cliente, ne hanno conquistato uno che dopo oltre 10 anni di “conto tecnico” si affretterà a cancellarlo. E in più, un bel danno di immagine proprio sull?affidabilità del servizio.
Complimenti!
Alessandro Giacchino
Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Netflix e altri colossi stanno sdoganando la pedofilia?

E se diventasse politicamente corretto, usare l’immagine di una bambina come figura provocatoria e sempre …