Home / Altre rubriche / Varie / Chieste azioni disciplinari per il direttore del carcere di Galliano dopo l’evasione

Chieste azioni disciplinari per il direttore del carcere di Galliano dopo l’evasione

Condividi quest'articolo su -->

Bartolomeo Gagliano, serial killer con 3 omicidi sulle spalle, evaso durante la fruizione di un permesso premio concesso dal direttore della casa circondariale di Marassi (Genova). Sia il Dottor Salvatore Mazzeo, Direttore del Carcere di Marassi, sia il Magistrato di sorveglianza non hanno letto il fascicolo personale del Galliano, basandosi sull?ultima condanna per rapina.

Tutto questo non è accettabile, in un era dove tutta la Pubblica Amministrazione ha avuto un processo di digitalizzazione non si possono accettare le scuse accampate dal Dottor Mazzeo, non è possibile che ne il Direttore e ne il Magistrato abbiano avuto modo di leggere il fascicolo personale del detenuto, ma per il movimento Alternativa Tricolore si ravvede una leggerezza che ha portato alla fuga del detenuto, mettendo a rischio, non solo, il malcapitato che si è visto minacciare con un arma, ma anche chiunque ad ora lo possa incontrare sulla propria strada. 

Alla luce delle omissioni del Direttore Mazzeo, il movimento citato chiede che per lo stesso vengano presi seri provvedimenti disciplinari e, naturalmente, che gli venga tolta la responsabilità di dirigere un Istituto di Pena.

Alternativa Tricolore - Coordinamento Provinciale di Genova
Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Netflix e altri colossi stanno sdoganando la pedofilia?

E se diventasse politicamente corretto, usare l’immagine di una bambina come figura provocatoria e sempre …