Home / Altre rubriche / Varie / Berlusconi ospite di Sofia Loren

Berlusconi ospite di Sofia Loren

Condividi quest'articolo su -->

La foto pubblicata in prima pagina dal quotidiano “Il giorno” (22/11) mostra un Berlusconi sorridente ed a suo agio , in compagnia della sua fidanzata , seduto a tavola in casa della Sofia nazionale .

Ciò che si sono detti in privato a cena , non si saprà mai , ma molto probabilmente avranno parlato anche di guai giudiziari.

Com’è noto , la famosa attrice rimase in carcere 100 giorni, e solo dopo 31 anni (23/10/13) è riuscita a chiudere il contenzioso col fisco, perché finalmente le è stato riconosciuto che aveva ragione . Si spera che per il cavaliere, il maggior contribuente ITALIANO, che dal 1994 ha versato all’erario circa 9 milardi di euro, ossia 500 milioni all’anno ( 1 milione e 400 mila euro al giorno), i tempi siano più brevi .

E’ superfluo ricordare che a Valentino Rossi la frode fiscale è stata mutata in reato amministrativo e che Carlo De Benedetti, che dal 1991 deve al fisco 227 milioni non è stato condannato per via penale , mentre a Berlusconi per 7 milioni sono stati inflitti 4 anni di detenzione e 3 anni di interdizione dai pubblici uffici in 3 gradi di giudizio. Non è reato far cadere un governo,ma se ciò lo facesse il cavaliere-caimano lo diventerebbe.

di Giuseppe Franchi

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

Redazione Elzeviro.eu
--> Redazione

Cerca ancora

Netflix e altri colossi stanno sdoganando la pedofilia?

E se diventasse politicamente corretto, usare l’immagine di una bambina come figura provocatoria e sempre …