Home / Altre rubriche / Varie / Luca Bizzarri: “Genova rovinata dal PD!”

Luca Bizzarri: “Genova rovinata dal PD!”

Condividi quest'articolo su -->

Siamo concordi con l’esternazione di Luca Bizzarri, il quale ha così affermato: “in realtà Genova è una città politicamente rovinata dal fatto che il Sindaco da venti anni non si vota, si decide o meglio il PD lo decide, poi i genovesi lo votano”.

Affermazioni che denotano una crisi nella credibilità della politica cittadina, anche se il PD fa di tutto, con le primarie, per legittimare i candidati, primarie che, come sappiamo tutti, lasciano il tempo che trovano per come vengono organizzate gestite e forse pilotate.

Da anni vediamo sindaci che non sono in grado di governare questa città, che presenta moltissimi problemi in vari campi: dall’occupazione alle infrastrutture dalla sicurezza del territorio a quella dei cittadini.

 Genova è una città abbandonata a se stessa, da politici incapaci che promettono tantissimo durante le campagne elettorali, e che al termine del loro operato vediamo solo il vuoto assoluto. Una situazione ormai insostenibile che sta creando conflitti sociali e allarme sociale. Ci auguriamo che vengano tempi migliori, per non vedere distrutta completamente una città che ancora possiede potenziali risorse, e poi a Luca Bizzarri possiamo credere, non è certo un Beppe Grillo.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Netflix e altri colossi stanno sdoganando la pedofilia?

E se diventasse politicamente corretto, usare l’immagine di una bambina come figura provocatoria e sempre …