Sara Tommasi è nuovamente protagonista delle cronache a seguito di un nuovo video che è trasmesso attraverso il canale internet di Youtube.
Un video che risulta shoccante sia alla prima visualizzazione che alle successive e non semplicemente a seguito della volontà della Tommasi di mostrarsi senza indumenti, anche perché le parti intime sono censurate, ma perché è evidente che l’intervistatore stia sfruttando l’immagine di una donna che ormai è solamente l’ombra di se stessa.
Diverse le impressioni raccolte tra coloro che hanno già visualizzato il video. Se da una parte c’è chi critica la Tommasi accusandola di essersi voluta semplicemente creare un personaggio, dall’altra c’è chi sottolinea l’evidente mancanza di lucidità nelle azioni della show girl e porno diva.
I disturbi comportamentali della show girl avevano allarmano a tal punto i genitori che qualche settimana fa avevano cercato di aiutarla conducendola in ospedale, infatti, l’evidente disturbo psico-mentale, probabilmente provocato dall’uso di droghe, la rende un soggetto vulnerabile nelle mani degli sciacalli.
E’ da evidenziare, infatti, come la società odierna non si faccia scrupoli ad utilizzare l’immagine di una donna stanca e non padrona di se stessa per ricercare di attrarre un maggior numero di spettatori .
C’è da chiedersi se l’espressione machiavellica “del fine giustifica i mezzi” sia corretta quando si gioca con la salute di una ragazza.