Aggiornamenti dal gaio mondo dei vaccini all’italiana. di Andrea Zhok Ieri, uno-due in serrata sequenza al Telegiornale: Parte il Ministro Speranza che spiega, e ripete, che “Noi crediamo nella scienza”. Ecco, cortese Ministro, forse “credere in” dovrebbe essere riservato alla fede trascendente. La scienza, purtroppo o per fortuna, non ha …
Leggi tutto »Vaccino obbligatorio in vista: un’altra pessima idea del ministro Speranza
Ospite della trasmissione “Che tempo che fa” il ministro Speranza ha parlato dell’imminente campagna di vaccinazione. <<Penso che l’Italia debba provare a raggiungere l’immunità di gregge con la persuasione, senza partire dall’obbligatorietà>>. La notizia è ormai sulla bocca di tutti: il vaccino è pronto ed arriverà in Italia a Gennaio. …
Leggi tutto »“Sono state ignorate le cure, ecco il motivo della strage Covid-19”, la denuncia contro il Governo
Le cure c’erano, ma sono state ignorate. di Maurizio Blondet In sostanza: sarebbe stata l’ostinata negligenza del governo Conte a trasformare in una strage (35.000 morti) la comparsa del coronavirus? Insieme al virologo Giulio Tarro e al magistrato Angelo Giorgianni, il medico ricercatore Pasquale Bacco presenterà una denuncia presso la …
Leggi tutto »