Viviamo in una “democrazia” strana: siamo controllati in tutto, abbiamo un tetto per l’uso del contante, dobbiamo usare bancomat e carte di credito, abbiamo obblighi vari, etc. etc. Ci dicono che siamo “cittadini”, ma in realtà siamo sudditi sulla strada – già alquanto avanzata – di diventare schiavi e ovviamente …
Leggi tutto »Anarchici bloccano le ferrovie del Paese: ma il problema non erano i neofascisti?
L’attentato compiuto da un gruppo di anarchici che ha paralizzato la rete ferroviaria italiana, smaschera ancora una volta l’inadeguatezza della narrazione mediatica, diventata ormai mero megafono di potenti gruppi editoriali. di Gabriele Tebaldi Siamo a Rovezzano, alle porte di Firenze ed è un lunedì come un altro. Come ogni mattina …
Leggi tutto »Radio Black Out complice della violenza anarchica a Torino: chiudetela!
Alla fine il corteo degli anarchici organizzato ieri a Torino non ha fortunatamente avuto conseguenze troppo negative. Certo si è dovuto mobilitare un esercito di oltre 200 tra poliziotti e Digos e organizzare una manovra a tenaglia per spezzare in due il corteo e isolare il gruppo ritenuto più pericoloso, …
Leggi tutto »Esclusivo G7 Torino: video degli scontri, interviste e commenti
IL REPORTAGE TORINO – Nell’arco della settimana che ci siamo lasciati alle spalle, in quel di Venaria Reale, una cittadina amministrata dai 5 Stelle nella prima cintura torinese, si è tenuto il G7. I ministri dei sette paesi economicamente più avanzati del pianeta si sono districati tra visite alla città …
Leggi tutto »Torino blindata e G7 fuori città. Per ora il sindaco gongola
È una città blindata quella che (non) ospita la riunione dei ministri dei grandi paesi della terra. TORINO – I colossi del pianeta, esclusa la Russia e con l’Italia fanalino di coda, si riuniscono infatti presso la Reggia di Venaria. Venaria Reale, invero altro comune rispetto a Torino, ancorché amministrata da …
Leggi tutto »