Il numero dieci porta bene al Capitano della A.S. Roma, Francesco Totti.
Oltre ad averlo impresso sulla maglia giallo-rossa da circa un ventennio, proprio il dieci marzo il pupone (come viene affettuosamente chiamato nella sua città natale) è diventato papà per la terza volta.
Alle 19.00 circa è nata Isabel, 3.200 chili di dolcezza.
Totti era entrato alla “Mater Dei“, clinica romana nel cuore dei Parioli, insieme alla moglie, Ilary Blasi, la mattina intorno alle 09.00. Tutto era pronto per accogliere mamma e pancione.
Il ginecologo, il Dr. Filippo Perniola, già dirigente medico presso uno dei migliori poli ospedalieri della Capitale, il San Pietro Fatebenefratelli, ha rivelato che Ilary ha fortemente voluto il parto naturale e che in sei ore di travaglio sia stata bravissima e collaborativa. Emozionatissimo il papà, che dopo aver partecipato alla sessione di allenamento a Trigoria, è tornato in clinica per stare vicino alla moglie.
Affollatissimi i corridoni limitrofi alla sala parto; oltre alle nonne, erano presenti anche i due figli della coppia, Cristian e Chanel.
Oggi Ilary, Francesco e la piccola Isabel hanno lasciato la clinica alla volta di casa. Molti i fan presenti che hanno accolto i tre con grandi manifestazioni di affetto. Non è un mistero che Totti sia amatissimo nella sua città e non solo nel mondo del calcio.
Auguri Capitano!