Home / Affari di Palazzo / Esteri / Make America Evil Again

Make America Evil Again

Condividi quest'articolo su -->

Uno zotico e una radical delinquenti uniti per la guida del mondo.

La “guida del mondo libero” afferra le donne per la f*** e partecipa al wrestling, ha 70 anni. Ha avuto tre mogli. L’ultima ha lavorato illegalmente nel paese prima di ottenere il visto. Ha detto di volere costruire un muro al confine col Messico, di voler bloccare internet, di voler schedare i mussulmani, e le sue boutades sono molte e celebri, come quella secondo la quale il primo presidente nero del suo paese sarebbe in realtà nato kenyano e ciò non gli permetterebbe di occupare il suo ruolo. 

La sua già avversaria ha già trascorso otto anni nella Casa bianca, ha condotto guerre rovinose rovesciando o cercando di rovesciare cosiddetti dittatori ed ottenendo il meritato soprannome di “Killary”. Le sue azioni da ministro degli esteri hanno portato alla nascita dell’Isis e al finanzianziamento dei ribelli da parte dell’occidente e di fatto Al Qaeda in Siria.

Killary, discoverta la sconfitta mai pensata, si è di fretta proposta come aiutante al suo rivale per la guida del “paese più grande del mondo”, citando il presidente nero, premio nobel per la pace perché nero, ottenuto appena insediatosi, otto anni or sono. Soprannome di quest’ultimo: “BombObama”.

Il vincitore, che non paga le tasse, dice che è il momento di unirsi e strizza l’occhio alla sua ex rivale, rediviva 69enne.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

Redazione Elzeviro.eu
--> Redazione

Cerca ancora

Quasi tre milioni di europei senza riscaldamento nell’era del green deal

Quasi tre milioni di lavoratori europei senza riscaldamento. È questa la situazione secondo la Confederazione …