Home / Affari di Palazzo / Esteri / Il ridicolo rapporto sul terrorismo del Dipartimento di Stato Usa

Il ridicolo rapporto sul terrorismo del Dipartimento di Stato Usa

Condividi quest'articolo su -->

Il governo Obama continua a ingrassare il suo ministero di propaganda della menzogna. Un ministero che farebbe invidia a Goebbels per totale inversione dei fatti e sradicamento della realtà. Il rapporto elenca il numero delle vittime del terrorismo dell’ultimo anno 32.727, in netto aumento rispetto ai trend registrati negli ultimi cinque anni.

Chissà perché… La destituzione dei vari Omar, Hussein, Gheddafi sta portando i suoi frutti, facendo resuscitare tribù, clan e fazioni che prima non avrebbero osato alzare nemmeno un dito. Il passaggio sconvolgente di questo rapporto riguarda però l’Iran. Si legge che “nel 2014 Teheran ha continuato a sostenere e finanziare attacchi terroristici nel mondo, fornendo armi al regime siriano di Bashar al-Assad”. Follia? Stupidità? O ignoranza? Il governo Assad, laico e sempre tollerante verso le minoranze religiose, si trova da quattro anni in guerra contro il terrorismo internazionale, al-Qaeda e in ultimo l’Isis, mentre proprio le potenze occidentali continuano a rifornire i “ribelli moderati”, una ridicola creazione della propaganda Obama.

Questa sfacciata menzogna comincia a darci la nausea e a farci parecchio schifo. Non sappiamo se si tratti di grossolanità o malafede, forse sono entrambe, un miscuglio di grezze volontà di potenza che stanno consegnando il Medio Oriente ai peggiori criminali del mondo. 

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Riflessioni sul neoimperialismo americano nel mondo

Mentre il mondo si interroga sulle azioni della Russia in Ucraina, noi andiamo controcorrente e …