Home / Affari di Palazzo / Esteri / Putin contro la persecuzione delle minoranze cristiane

Putin contro la persecuzione delle minoranze cristiane

Condividi quest'articolo su -->

Il presidente russo si schiera fermamente contro la persecuzione delle minoranze dei cristiani del mondo.

E’ un fatto noto che in molte parti del mondo i cristiani siano vittime di violenze perpetrate spesso da musulmani, ma nessuno o quasi ne parla perché rivelare questa verità darebbe fastidio ai poteri forti e a tutti coloro che vogliono riempire (più o meno surrettiziamente) l’Occidente con immigrati musulmani.

Per questo motivo e’ stata ignorata la notizia che alcuni giorni fa il presidente russo Vladimir Putin ha lanciato un appello alla Comunità internazionale affinché si mobiliti per fermare le persecuzioni delle minoranze cristiane nel mondo.

Durante un incontro con i vertici della Chiesa ortodossa Putin ha fatto notare come in Nordafrica e nel Medio oriente i diritti delle minoranze cristiane vengano violati di continuo e come tale situazione possa portare a conseguenze molto serie.

Certo e’ difficile non essere d’accordo col presidente russo il quale, ancora una volta, ha dato prova di essere uno statista meritevole di rispetto.

Ovviamente non possiamo dire lo stesso di Laura Boldrini, Cecile Kyenge, Emma Bonino e tutte le anime candide della sinistra buonista radical chic che di questi argomenti, semplicemente, non si occupano.

Giuseppe De Santis

In Siria la guerra civile dà adito a molti gruppi mussulmani di depredare i piccoli borghi abitati da cristiani al fine di espropriali dei loro averi: vedi qui per una notizia fresca in merito.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Riflessioni sul neoimperialismo americano nel mondo

Mentre il mondo si interroga sulle azioni della Russia in Ucraina, noi andiamo controcorrente e …