pd

La furia cieca e lo stridor di denti della sinistra sconfitta

Dopo il successo clamoroso di "Fratelli d'Italia" si scatena nel paese la furia scomposta di una sinistra sconfitta ed incapace…

2 anni ago

L’indecenza del Pd ha ucciso la sinistra in Italia

La deriva del Pd è tanto penosa quanto scontata. Da anni questo partito si muove nel panorama politico seguendo “agende”…

2 anni ago

Il PD vuole il suo quarto presidente della Repubblica

Lascia davvero stupefatti l'affermazione di Letta jr secondo cui "il centrodestra non ha proprietà sul Colle". Parliamo davvero provando ad…

2 anni ago

Gli insulti a Scalfarotto e la vera anima dei progressisti

Le battaglie sociali combattute dai progressisti poggiano su un unico ed inossidabile pilastro: la tutela del discriminato, fino a quando…

3 anni ago

La complessa partita del Quirinale

Solo uno sprovveduto o una persona in assoluta malafede può credere che le lotte intestine alla maggioranza di governo siano…

3 anni ago

Il doppiogioco della Lega sulle riaperture per non perdere consenso

Non sembra che la Lega abbia una posizione netta sui confinamenti e sulle restrizioni sanitarie. Paolo Desogus Anche se trattasi…

3 anni ago

Tra le balle propagandistiche del globalismo, il funerale di Filippo è una boccata d’aria

Quali sono i temi salienti che avremmo potuto commentare nelle scorse settimane? Il vitalizio restituito dal senato (da ora in…

3 anni ago

Erasmus obbligatorio: la (quantomeno curiosa) proposta di Letta

Ha fatto molto discutere la proposta di Letta di trasformare l'Erasmus in una tappa obbligatoria del percorso di studio universitario…

3 anni ago

Enrico Letta strikes is back

Guardare gli avvicendamenti ai vertici del PD è come guardare gli avvicendamenti degli ospiti della Gruber. di Andrea Zhok Salvo…

3 anni ago

Il PD: non più un soggetto malato, ma una malattia che ha preso il sopravvento

In molti descrivono il PD come un partito malato giunto ormai allo stadio terminale. Probabilmente è così. Credo tuttavia che…

3 anni ago