Categories: Vicolo

Omicidio a Colognola ai colli: figlio uccide la madre e ferisce il padre

Condividi quest'articolo su -->

VERONA – Si è trasformata in tragedia una lite famigliare avvenuta ieri 13 marzo nel comune di Colognola ai Colli. Verso le 17.00, il figlio diciassettenne ha avuto un’accesa discussione con i genitori al culmine della quale avrebbe colpito a morte la madre, Manuela Panato, 47enne maestra elementare, con un’ascia e ferito gravemente il padre, Riccaro Milani.

Sucessivamente il giovane avrebbe tentato di suicidarsi facendosi travolgere da un trattore agricolo messo in moto da egli stesso. Il tutto davanti al fratello di 20 anni.

Il corpo della donna è stato rinvenuto in una delle camere da letto dell’abitazione, una casa padronale, isolata, dove ha sede anche l’azienda agricola di famiglia, circondata da vigneti. Il padre, 50 anni e piccolo imprenditore con affari anche in Romania, è stato portato dal figlio 20enne all’ospedale di San Bonifacio, dove è tuttora ricoverato in gravissime condizioni.

Nello stesso ospedale anche i due figli: anche il minore, autore del folle gesto, versa in gravi condizioni, mentre il fratello è in stato di shock.

Secondo i porimi accertamenti svolti dai Carabinieri di San Bonifacio, sarebbero state trovate tracce di sangue in più parti della casa, probabilmente quindi la situazione è degenerata all’interno dell’abitazione per poi spostarsi nel cortile dove il minore ha tentato il suicidio.

I Militari intanto indagano sulla vicenda per cercare di capire le motivazioni che hanno portato a questa tragedia ma finora non si sarebbero ottenute risposte: probabilmente bisognerà aspettare che le condizioni dei familiari ricoverati migliorino perché vengano sottoposti ad un interrogatorio.

Anche l’arma del delitto non sarebbe ancora stata trovata. I militari quindi continuano a passare al setaccio la zona, alla ricerca di ogni indizio utile per fare luce sulla vicenda.

Condividi quest'articolo su -->
Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Recent Posts

Rai 3: che sarà…ma soprattutto in che mani siamo già!

Il 27 sera scorso Rai 3 ha mandato in onda una puntata della trasmissione serale…

3 mesi ago

Gli Israeliani hanno la Memoria corta

Come si fa a non rivolgere un pensiero, nella giornata della memoria delle vittime dell'Olocausto,…

3 mesi ago

Gli avvoltoi hanno fame

"Gli avvoltoi hanno fame" e` il titolo di un film western diretto da Don Siegel…

9 mesi ago

L’Inefficacia dell’elettrico, dal consumo energetico all’estrazione non etica del litio

Alla luce della visita in Italia del magnate della mobilita` elettrica, l'eclettico Musk, occorre fare…

11 mesi ago

Quei 50 milioni di Gheddafi a Sarko

A distanza di 5 anni dall'arresto di Sarkozy, e di dodici dai bombardamenti avallati dall'ex…

1 anno ago

Intervista: l’invasione inefficace dell’Afghanistan

A più di vent'anni dall'invasione dell'Afghanistan, i Taliban ancora comandano nella regione. Non sarebbe stato…

1 anno ago