Categories: Vicolo

Rovigo: arrestato l’assassino di Pergine Valsugana

Condividi quest'articolo su -->

ROVIGO – Sembra proprio che la fuga di Marco Quarta si fermi a Rovigo.

Infatti nel tardo pomeriggio di ieri  19 marzo, i carabinieri del Comando Provinciale Rodigino hanno arrestato l’uomo, sorpreso al centro commerciale La Fattoria.

Marco Quarta da giorni aveva fatto perdere le proprie tracce dopo aver ucciso a coltellate l’ex moglie Carmela Morlino davanti ai suoi due figli a Pergine Valsugana, in trentino. 

Quarta, ricercato in tutto il Paese, era stato avvistato più volte e soltanto un paio d’ore prima uno dei tanti falsi allarmi aveva fatto scattare un blitz a Salerno. L’arresto è scaturito dalla segnalazione di una donna che lo avrebbe riconosciuto all’esterno del Centro Commerciale alle porte di Rovigo. dove sembrerebbe si fosse recato per acquistare generi alimentari.

Nella mattinata odierna avrà luogo la conferenza stampa dei Carabinieri e quindi quindi avremo maggiori dettagli sull’operazione.

Condividi quest'articolo su -->
Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Recent Posts

E gli Agnelli/Elkann se ne lavano le mani

STELLANTIS: CARLOS TAVARES ALLA CAMERA: “SENZA INCENTIVI NON CE LA FACCIAMO”. Ieri alla Camera dei…

2 anni ago

Parigi 2024 – costi, sprechi, paesi discriminati: le Olimpiadi da incubo

E` finalmente calato il sipario su queste Olimpiadi, che si sono svolte soltanto 3 anni…

2 anni ago

Rai 3: che sarà…ma soprattutto in che mani siamo già!

Il 27 sera scorso Rai 3 ha mandato in onda una puntata della trasmissione serale…

2 anni ago

Gli Israeliani hanno la Memoria corta

Come si fa a non rivolgere un pensiero, nella giornata della memoria delle vittime dell'Olocausto,…

2 anni ago

Gli avvoltoi hanno fame

"Gli avvoltoi hanno fame" e` il titolo di un film western diretto da Don Siegel…

3 anni ago

L’Inefficacia dell’elettrico, dal consumo energetico all’estrazione non etica del litio

Alla luce della visita in Italia del magnate della mobilita` elettrica, l'eclettico Musk, occorre fare…

3 anni ago