Categories: Esteri

Lorsignori hanno deciso che dobbiamo morire tutti

Condividi quest'articolo su -->

Questa mattina mi sono svegliato con una tremenda voglia di scrivere qualcosa su quello che è accaduto a Nizza. Poi, però, ho deciso di aspettare qualche ora e vedere le reazioni sul web, sui blog, le opinioni degli “influencer” e tutto il brusìo dei media nostrani.

Ci vuole l’Europa unita, per sconfiggerli. Integrarli tutti subito o finisce male. Non centra nulla la religione, è uno psicopatico. Questi attentati danno nuova linfa ai populismi xenofobi per le prossime elezioni.
Poi mi imbatto anche nel solito, indecente, post di Saverio Tommasi che commenta la foto del cadavere di una bambina (!) dicendo “i terroristi hanno paura delle nostre bambole”.

Se ci volete tutti morti, compresi i vostri (sfortunatissimi) figli, ditelo a chiare lettere. Perché siete proprio voi che vi siete masturbati a vicenda con la bava alla bocca quando veniva ucciso il colonnello Gheddafi, consegnando la Libia al caos salafita. Siete voi che scrivete “W Obama” come piccoli bambini speciali, mentre il demone colorato destabilizza il Medio Oriente e ammassa truppe Nato ai confini russi per provocare e fare la voce grosse a casa nostra, in Europa. Siete voi che vi scandalizzate se qualcuno invoca maggiori controlli nelle moschee finanziate da Doha e Ryad dove si fa proselitismo wahabita.

Siete voi che vi strappate i capelli pieni di pidocchi se qualcuno invoca controlli alle frontiere, quando anche l’ultimo dei deficienti ha capito che le rotte migratorie servono anche a far muovere ex-combattenti. Siete voi che nelle vostre oscene manifestazioni sventolate la bandiera siriana con le stelle rosse del Free Syrian Army, gli alleati di Is e Al-Nusra in Siria. Siete voi che che non avete versato una sola lacrima per i civili siriani perché Assad è cattivo e amico dell’omofobo fasciorazzista Putin.

Siete voi che candidate Fratelli Musulmani nei vostri partiti feccia e collaborazionisti. Siete voi che supportate la Clinton, l’Anticristo in terra, colei che ha dichiarato plurime volte di voler contrastare Russia e Iran. Siete voi che volete infilare a forza il razzismo in ogni dove, ma non siete ancora capaci di capire che c’è un islam che ci vuole sterminare e che ci odia. Siete voi che godete, sporchi di iprocrisia e lordi di disonestà, quando un regime arabo laico e socialista viene abbattuto in nome di patetiche importazioni coatte del nostro modo di vivere a casa loro.

Siete voi che opponete al terrorismo i gessetti, gli aperitivi, le canzoni al pianoforte, i panini imbottiti, i flash mob e tutte le altre vili e imbecilli mode da social network e da salotto borghese. Siete voi che avete sulle vostre sozze coscienze questi altri ottanta e pass amorti, siete voi che ci volete tutti morti, siete voi i complici passivi di questo delirio. Marionette idiotizzate, vigliacchi, infami. Complici. 

 

FONTE

Condividi quest'articolo su -->
Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Recent Posts

Rai 3: che sarà…ma soprattutto in che mani siamo già!

Il 27 sera scorso Rai 3 ha mandato in onda una puntata della trasmissione serale…

3 mesi ago

Gli Israeliani hanno la Memoria corta

Come si fa a non rivolgere un pensiero, nella giornata della memoria delle vittime dell'Olocausto,…

3 mesi ago

Gli avvoltoi hanno fame

"Gli avvoltoi hanno fame" e` il titolo di un film western diretto da Don Siegel…

9 mesi ago

L’Inefficacia dell’elettrico, dal consumo energetico all’estrazione non etica del litio

Alla luce della visita in Italia del magnate della mobilita` elettrica, l'eclettico Musk, occorre fare…

11 mesi ago

Quei 50 milioni di Gheddafi a Sarko

A distanza di 5 anni dall'arresto di Sarkozy, e di dodici dai bombardamenti avallati dall'ex…

1 anno ago

Intervista: l’invasione inefficace dell’Afghanistan

A più di vent'anni dall'invasione dell'Afghanistan, i Taliban ancora comandano nella regione. Non sarebbe stato…

1 anno ago