Home / Vicolo / Rapina con lesioni a un benzinaio: scappa con 8mila euro, arrestato

Rapina con lesioni a un benzinaio: scappa con 8mila euro, arrestato

Condividi quest'articolo su -->

MATERA – L’agenzia Ansa riporta l’arresto, con le pesanti accuse di rapina e lesioni personali, di un uomo di 45 anni, con precedenti penali. I Carabinieri l’hanno arrestato a Scanzano Jonico (Matera): stamattina ha rubato l’incasso di circa ottomila euro a un benzinaio che è stato colpito al viso ed ora è ricoverato all’ospedale Madonna delle Grazie di Matera.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, stamani, intorno alle ore 9, l’uomo, con il viso parzialmente coperto da uno scaldacollo, si è avvicinato al benzinaio che si stava recando a uno sportello bancario per versare il denaro: lo ha colpito, gli ha rubato gli ottomila euro ed è fuggito.

Il benzinaio è però riuscito a fornire utili indicazioni per identificare il rapinatore, che è stato rintracciato nella sua abitazione dai Carabinieri della Compagnia di Policoro (Matera). Nell’appartamento i militari hanno scoperto circa duemila euro. Ulteriori indagini sono in corso per accertare eventuali responsabilità di complici e per ritrovare il resto del bottino.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …