Home / Vicolo / Precipita dal terrazzo dopo una lite

Precipita dal terrazzo dopo una lite

Condividi quest'articolo su -->

PADOVA – Un giovane è precipitato dal terrazzo di un miniappartamento in una palazzina in via Euganea 7 a Padova. Si tratta di un 27enne, originario di Camposampiero e residente a Villa del Conte. L’episodio sarebbe avvenuto al culmine di una lite con un 20enne.

È accaduto poco dopo le 17 di giovedì. Il ragazzo ha fatto un brutto volo da 3,5 metri di altezza, cadendo in piedi, ma prendendo un pesante colpo. È stato immediatamente soccorso dal personale del Suem 118, che lo ha trovato steso al suolo nel cortile del condominio. Nel frattempo sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Prato della Valle.

Il giovane era ancora riverso, ma cosciente. I sanitari lo hanno accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale civile di Padova, in “area rossa“, ma vigile. I medici hanno escluso sin dalle prime ore il pericolo di vita. Gli è stata data una prognosi di 35 giorni per “frattura scomposta piatto tibiale e distorsione rachide lombosacrale”.

I militari che stanno seguendo il caso poco dopo hanno fermato una persona. Si tratta di un giovane di 20 anni, condotto in caserma per essere interrogato. Sarebbe stato lui a spingere il giovane, provocandone la terribile caduta. Gli investigatori stanno cercando di stabilire se si sia trattato di un gesto voluto o di una terribile fatalità. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …