Home / Vicolo / Gasparri chock contro Marino: “te li meriteresti in fronte i sanpietrini, deficiente”

Gasparri chock contro Marino: “te li meriteresti in fronte i sanpietrini, deficiente”

Condividi quest'articolo su -->

ROMA – Prima il Vicepresidente del Senato si scaglia contro Marino e la sua dissennata idea di vendere i famosi cubetti di porfido per far cassa a Roma. I sanpietrini sono in effetti uno dei simboli della
città eterna da trecento anni e svenderli al migliore offerente appare un gesto controproducente, tanto più considerando che il rifacimento delle strade senza porfido non sarebbe certo economicamente indolore. 

I toni guasconi di Gasparri, cui siamo abituati, sono sicuramente scelti per mantenere l’attenzione dell’uditorio social molto alta nei suoi confronti. Prima Gasparri dice che Marino se li meriterebbe in fronte, i sanpietrini. Commento estremista paragonabile al vanto sinistrorso di Lucia Annunziata quando disse con nostalgia dei tempi in cui i sanpietrini li tirava. Poi rincara la dose in un altro tweet in cui dice al sindaco di Roma “sei proprio un deficiente“. Il merito, a volerne trovare uno, di questi toni molto criticati online è però quello di tenere alta l’attenzione su una nuova dissennatezza proveniente dalle istituzioni romane.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

Redazione Elzeviro.eu
--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …