Home / Vicolo / Giovane rom uccide pensionata per 15 euro

Giovane rom uccide pensionata per 15 euro

Condividi quest'articolo su -->

TORINO – È stato arrestato un giovane diciottenne “residente” nell’enclave rom di Lungostura Lazio, a Torino, con l’accusa più grave. 
È stato infatti accusato di omicidio volontario
 con dolo eventuale. Tra le aggravanti che immediatamente saltano all’occhio, quella dei futili motivi.

Il diciottenne romeno Mihaita Stanescu, uno tra i migliaia di abusivi del campo illegale, ma tollerato dalla giunta Fassino, di Lungostura Lazio, è considerato il responsabile dell’omicidio di Margherita Crivello. Margherita era una pensionata di settantasette anni che era stata trovata agonizzante sulla soglia di casa a Torino e successivamente deceduta il 17 dicembre scorso.

Il giovane, in Italia da quasi sei mesi, è già noto alle Forze dell’Ordine per un furto di rame. Nella circostanza in esame avrebbe chiesto gentilmente alla vecchietta di portarle la borsa della spesa, poi, dopo il cortese servizio, le avrebbe domandato un bicchiere d’acqua e infine, dopo averla spintonata fatalmente le avrebbe sottratto un bottino per il valore di 15 euro. A tanto ammonterebbe il rispetto della vita per il giovane arrestato.

Ora il presunto carnefice ha un volto, nonché un’origine, ben precisi. Dietro gli atti efferati di violenza compiuti da certuni abitanti del grande campo rom  abusivo si annida, a nostro avviso, una tolleranza politica buonista e forse anche interessata che NON può essere più tollerata.
freddie

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …