Home / Vicolo / Ubriaco marcio picchia tutti e danneggia auto sotto casa della ex

Ubriaco marcio picchia tutti e danneggia auto sotto casa della ex

Condividi quest'articolo su -->

L’agenzia Ansa ha diffuso le fresche gesta di un delinquente matto (per amore?).
Il comportamento violento dell’ex fidanzato va ben oltre la tollerabilità di un sofferente per amore: sembra quasi che volesse farsi arrestare. 

MATERA, Giunto, ubriaco, fino a danneggiare l’auto della ex fidanzata e ad aggredire gli agenti di Polizia, oltre che a minacciare di morte alcune persone, un uomo con precedenti penali è stato arrestato a Matera con le accuse di tentata estorsione continuata, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Giunti nella zona di Villa Longo, gli agenti hanno trovato l’uomo, ubriaco, mentre minacciava al citofono il fratello della donna, con la quale ha avuto una relazione finita dieci anni fa.

Il comportamento violento dell’uomo è continuato anche quando in strada sono scesi il padre e la stessa ex fidanzata: pretendeva la restituzione di oggetti che aveva già riavuto. Ad un tratto, l’uomo ha sfondato con alcuni pugni il parabrezza dell’auto della donna: gli agenti sono intervenuti e lui ne ha colpito uno con una gomitata, continuando a minacciare di morte la sua ex fidanzata e i suoi parenti. La Polizia lo ha arrestato. (ANSA).
Parrebbe, anche se gli agenti l’hanno accusato di altre fattispecie più gravi che quindi lo inglobano, che siamo nel campo del reato di persecuzione (stalking). 

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …