E` caos tamponi e green pass: milioni di cittadini lasciati a sé stessi Da sempre un paese che si dice legale dovrebbe uniformarsi al principio base della certezza del diritto. E invece, grazie ad un governo di incapaci, sprovveduti e dilettanti che fanno dell’improvvisazione la base delle loro scellerate scelte, …
Leggi tutto »Riapertura scuole: il Ministro Bianchi propone cicli perpetui di tamponi
Ebbene sì, pare che dopo Pasqua si vada verso la riapertura delle scuole di tutta Italia. Non è semplice dire, per ora, se si tratti soltanto dell’ennesimo episodio dell’ormai tristemente nota saga dell’asino e della carota. di Diego Fusaro Quel che è certo, tuttavia, è che viene anche in questo …
Leggi tutto »Covid già a settembre: la fine della narrazione mainstream
Secondo uno studio dell’Istituto tumori di Milano e Siena, il virus circolava in Italia già nel settembre 2019. È l’ennesima prova scientifica dell’inutilità del lockdown, così come radicalmente concepito dal Governo. La ricerca è stata pubblicata l’11 novembre sulla rivista scientifica Tumori journals, con capofila il direttore stesso dell’istituto tumori …
Leggi tutto »La truffa del tampone: la Germania beffa l’Europa
Dalle ultime rilevazioni la Germania risulta come il Paese con meno contagi da Corona-virus in tutta Europa. Sembra quasi impossibile vista l’impennata di casi e l’uso massiccio di tamponi, eppure la risposta è semplice. Sembra ovvio quando si parla di strumenti scientifici aspettarsi assoluta certezza e incontrovertibilità. Questo non vale …
Leggi tutto »Zhok distrugge i negazionisti del Covid in 5 punti
Il prof A. Zhok ha espresso il suo punto di vista circa i montanti casi di persone, alcune anche dotate di senso critico, intelletto e cultura, che negano il virus parlando di montature, esagerazioni e complottismi che vedono il premier come futuro dittatore d’Italia. Ecco come: Ora, lo so che …
Leggi tutto »Ecco come Francia e Germania truccano al ribasso il numero di contagiati da Coronavirus
In Francia il primario dell’ospedale Emile Muler di Mulohuse, ha detto in un’intervista che da una settimana non sottopone a test i pazienti sospettati di essere infetti da coronavirus, perché non riceve i tamponi. di Maurizio Blondet Non fare i test, dice, contribuisce alla propagazione del virus perché gli infetti …
Leggi tutto »