Gli effetti collaterali da vaccino – come corroborato da numerose pubblicazioni scientifiche – esistono. Numeri certamente non di impatto sul piano statistico, ma più che sufficienti a condannare il fenomeno di coercizione morale messo in atto da politica ed organi di informazione. Andrea Zhok Lo scorso 8 settembre è morta …
Leggi tutto »L’abolizione dei vitalizi è solo propaganda, come la politica attuale del resto
La democrazia costa di Paolo Desogus Nessuna stima per chi sta facendo della battaglia per l’abolizione dei vitalizi una questione capitale. Si prova anzi una certa ripulsa, direi una distanza antropologica verso chi porta avanti questo genere di pseudo lotte. Da anni la politica è sotto assedio da una propaganda …
Leggi tutto »Liberismo spazzatura propagandato sul Frecciarossa
Sono in Italia e sto viaggiando parecchio in treno. Sui sedili di molte Frecce ho trovato una copia omaggio del numero di gennaio di “Economy”, mensile, come dice il nome (ovviamente in inglese perché così sembra più cosmopolita e dunque autorevole), di economia e finanza. Chissà perché,non di cultura o …
Leggi tutto »L’abominevole strumentalizzazione di Kean, Ramy e Adam
Il giovane talento bianconero e i due eroi di San Donato condividono la stessa triste sorte: una subdola strumentalizzazione mediatica che sta offuscando le loro gesta eccezionali. In certe occasioni anche una circostanza scontata e frutto del semplice divenire del tempo, come l’inizio di una settimana, può rappresentare una grande …
Leggi tutto »Yes to environmentalism, no to propaganda
I do feel a huge sympathy towards #Greta, especially considering her condition (Asperger) and her parents’ megalomania. However, the mediatic circus that pushes these speeches – that I hope would be useful at least to educate some dumbs to everyday recycling – regretfully is just featured by the worst #propaganda. The capital …
Leggi tutto »