Da una settimana ormai, il dibattito sui peccati di Indro Montanelli ha acquisito assoluta centralità nel dibattito nazionale. Un fatto che dimostra come alla scarsa sensibilità verso il passato, i portatori di questa anacronistica battaglia di civiltà uniscano anche il più totale disprezzo per il presente. “Le barricate in piazza …
Leggi tutto »Statue vandalizzate: zucche vuote al servizio del padrone nichilista
Forse al cospetto della stupidità umana ogni commento è inutile e superfluo. Contra principia negantem non est disputandum. di Diego Fusaro E di stupidità umana si tratta. Alludo agli acefali che stanno distruggendo le statue in giro per il mondo, pensando di essere rivoluzionari. Quando invero sono solo degli utili …
Leggi tutto »Manifestazioni contro il razzismo? La solita subalternità al padrone americano
Va benissimo fare manifestazioni contro il razzismo, eh, per l’amor del cielo. Quello che lascia sempre un po’ perplessi è come l’agenda dei problemi che sollevano le folle in Italia (ed in Europa) sia quella dettata dalle magagne interne americane. di Andrea Zhok Con la complicità di Hollywood, dei nostri …
Leggi tutto »Primarie e manifestazione antirazzista: c’è davvero da festeggiare?
I grandi organi d’informazione (sempre più conniventi) parlano di due grandi successi. Peccato per l’affluenza in calo e per il totale silenzio sulla manifestazione panafricanista di Roma. E’ stato un weekend di festa per il popolo della sinistra italiana. Un weekend caratterizzato da numerose manifestazioni di giubilo, come la …
Leggi tutto »Manifestazione antirazzista: la sinistra in piazza contro sé stessa
La manifestazione antirazzista organizzata ieri nella ricca Milano è stata la rappresentazione di una sinistra italiana terribilmente snob, ideologicamente decadente e a tratti tragicomica. Tale discesa in piazza è stata organizzata da numerose associazioni milanesi che operano nel Terzo settore e in particolare per quel che riguarda l’integrazione di extracomunitari. …
Leggi tutto »