Riportiamo di seguito il commento del genetico molecolare Peter Borger in merito alla realizzazione del vaccino contro il Covid 19. E’ scientificamente un dato di fatto che i vaccini a RNA possono potenzialmente cambiare il tuo DNA. Per capire come, dobbiamo entrare un po’ nella genomica. Il nostro genoma contiene …
Leggi tutto »La7 concede a Gualtieri una vetrina politica pro Mes senza contraddittorio
In questo periodo di pandemia si è parlato tanto di media e giornalismo responsabile, divenuto baluardo a difesa della verità contro gli attacchi portati da una non meglio identificata contro informazione propagatrice di bufale, travisamenti e informazione di bassa qualità. Tale narrativa, rilanciata a reti unificate da alcuni spot di …
Leggi tutto »Mentana “blasta” Salvini e gli offre l’ennesimo assist
Il direttore del Tg La7, sfruttando il notiziario come piattaforma personale per compiacere i suoi adepti, risponde duramente alle accuse mosse dal vicepremier. Un atteggiamento che rischia di fare il gioco del segretario leghista. Lunedì sera Enrico Mentana ha dato nuovamente sfoggio della sua smisurata vanagloria smargiassa. La stessa …
Leggi tutto »Carofiglio: il ritratto rancoroso di una sinistra defunta
A distanza di poche settimane dalle elezioni europee, il dibattito politico sta assumendo contorni sempre più aspri e la recente performance televisiva offerta da Gianrico Carofiglio ne è una dimostrazione concreta. Nel salotto quotidiano di Otto e mezzo, condotto da Lilli Gruber, lo scrittore ed ex magistato è un ospite …
Leggi tutto »L’indagine che smaschera la Rai come feudo del Pd
Avevano fatto scalpore le dichiarazioni del vice premier Luigi Di Maio in merito alla qualità di parte del giornalismo italiano. “Noi raccontiamo la verità” così si erano difesi i giornalisti del Gruppo editoriale Gedi, quello che comprende Repubblica per intenderci, di fronte alle accuse di Di Maio. Certo, l’uscita colorita …
Leggi tutto »Zucconi e Rampini: due diversi ritratti della sinistra
Se il primo non riesce a sconfiggere la propria psicosi antifascista, il secondo ha dimostrato di possedere una coscienza critica sorprendente. Categorizzare e sintetizzare, così come ricondurre tutto a degli schemi ben definiti, sono attività saldamente connaturate nell’essere umano. Non c’è nulla di bizzarro. Sono meccanismi logici che consentono di …
Leggi tutto »