I Sandia National Laboritories, un laboratorio per lo sviluppo di armi nucleari finanziato dal governo degli Stati Uniti, richiede che i suoi dipendenti bianchi siano soggetti a indottrinamento in sessioni di formazione in cui i propagandisti critici della teoria della razza dicono ai dipendenti bianchi che sono razzisti, perché hanno …
Leggi tutto »Follia dem: vogliono abolire la polizia a Minneapolis
Lo scorso 26 giugno 2020 il consiglio comunale di Minneapolis (12 Democratici e 1 Verde) ha votato all’unanimità per abolire il dipartimento di polizia della città. I cittadini dovranno approvare questa misura nelle elezioni di novembre affinché entri in vigore. di Paul Craig Roberts Per novembre la polizia paralizzata, a …
Leggi tutto »E’ in corso una piazza Tienanmen americana per rovesciare Trump
Le rivolte, i pogrom e le proteste in corso negli Stati Uniti in questo momento sono interessanti per la loro profondità politica, la loro complessità e la loro esposizione di numerosi dettagli che non erano stati precedentemente visibili dietro il sipario della correttezza politica e dei costrutti mitologici. di Leonid …
Leggi tutto »Black Lives Matter e una statua gettata nel fiume
A Bristol, Inghilterra, durante le proteste guidate dal movimento Black Lives Matter, la statua di Edward Colston è stata sradicata e gettata nelle acque del porto. L’opera, rappresentante un commerciante di schiavi (e filantropo) del 17esimo secolo, è stata demolita, trascinata per le strade e poi gettata nel fiume dai dimostranti antirazzisti nel …
Leggi tutto »Il caso Floyd ci ricorda che il razzismo sociale è un virus difficile da estirpare
Negli ultimi giorni il mondo intero ha assistito all’ennesima scena di violenza e razzismo nei confronti di un membro della comunità afroamericana da parte della polizia statunitense. Il video che ha fatto il giro del web mostra l’arresto di un uomo di colore da parte di alcuni agenti bianchi, uno …
Leggi tutto »