Da Enrico Letta fino al CEO di Daimler Trucks. L’ossessione delle classi dirigenti (politiche ed industriali) verso la manodopera a basso costo evidenzia quali siano i pilastri su cui si poggia l’intero modello economico occidentale. Gli schemi del liberismo sono identici in ogni luogo del mondo. Vi ricordate la brillante …
Leggi tutto »Enrico Letta strikes is back
Guardare gli avvicendamenti ai vertici del PD è come guardare gli avvicendamenti degli ospiti della Gruber. di Andrea Zhok Salvo gli occasionali ospiti bersaglio, da prendere a colpi di ortaggio per la gaffe del giorno, e che poi spariscono nel nulla, gli altri sono sempre gli stessi, una ventina o …
Leggi tutto »Il PD: non più un soggetto malato, ma una malattia che ha preso il sopravvento
In molti descrivono il PD come un partito malato giunto ormai allo stadio terminale. Probabilmente è così. Credo tuttavia che occorra un qualche chiarimento. di Paolo Desogus Il PD come spesso ripetuto dai suoi critici, me incluso, è un partito nato male, malissimo anche se sull’onda della novità delle primarie …
Leggi tutto »Il mondo di Enrico Letta: niente più scuola e università
Nella cornice di PropagandaLive, un programma che ha il suo massimo pregio nell’onestà del titolo, Enrico Letta, professore alla grande école Sciences Po Paris, ex presidente del consiglio, e commendatore della Legion d’Onore dello stato francese, ci spiega, tra i sorrisi di approvazione del Gotha progressista alcuni concetti. di Andrea …
Leggi tutto »Il complottismo di Enrico Letta su Donald Trump
In un suo post Enrico Letta afferma che Donald Trump starebbe progettando un colpo di stato negli Stati uniti. Ci vuole naturalmente molta fantasia e una capacità di mistificazione molto grande per poter solo immaginare una simile sciocchezza. di Paolo Desogus Però il pubblico italico è molto credulone e poi …
Leggi tutto »Enrico Letta: il guerrafondaio europeista
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Un detto che calza a pennello per descrivere alcuni esponenti dell’europeismo più estremo, come Enrico Letta, che in occasione dell’ennesima vittoria del Presidente della Bielorussia Lukashenko, hanno disotterrato abitudini guerresche mai sopite. di Gabriele Tebaldi Certo non è intenzione di questo …
Leggi tutto »