Nell’agosto 1918 venne deciso di istituire una vera e propria “dittatura alimentare”. Lo Stato ebbe il monopolio completo degli approvvigionamenti […] introdusse un sistema di tessere alimentari con cui decideva cosa e in quale misura ciascuno poteva mangiare. Noti scrittori, studiosi ed esponenti della società civile sgraditi ne furono vittime. …
Leggi tutto »E se il business più redditizio per i miliardari fosse la filantropia?
Va bene essere ingenui, ma senza approfittarsene. Di miliardari buoni che donano parte del loro patrimonio per il bene dell’umanità non ce ne sono. di Gilberto Trombetta Ma lasciamo parlare i numeri. L’82% delle donazioni di questi “filantropi” finisce in fondazioni private, spesso controllate da loro stessi. Fondazioni che ovviamente …
Leggi tutto »Ecco la lista di tutti i media finanziati da Bill Gates
di Maurizio Blondet La Gates Foundation sovvenziona, in misura di centinaia di migliaia e spesso milioni di dollari, imprese mediatiche come NBC Universal, Al Jazeera, BBC, Viacom (CBS, tv satellitari nel mondo, ma anche Paramount) e Participant Media. Sia Gates che la Gates Foundation sono azionisti con grosse quote in Comcast [il …
Leggi tutto »Il nuovo inquietante brevetto presentato da Bill Gates
Ci sono molte teorie della cospirazione – alcuni credono che i rettiliani stiano gestendo il governo degli Stati Uniti e altri credono che la Coca-Cola usi il sangue di bambini cristiani per produrre le proprie bibite. Ci sono persone che hanno visto “scie chimiche” ed altre che sostengono di indossare …
Leggi tutto »Il nipote di Kennedy accusa Bill Gates di speculare sul Coronavirus
Procuratore, ambientalista intelligente, promotore di storiche campagne contro i vaccini contenenti mercurio come sterilizzante, Robert F. Kennedy Jr., nipote dell’ex presidente John F. Kennedy, ha firmato un documentato atto d’accusa contro Bill Gates e la sua ossessione vaccinista e la sua sete “di controllo dittatoriale sulla politica sanitaria globale”. di …
Leggi tutto »Cosa c’è davvero dietro alla generosità di Bill Gates?
“Non vogliamo avere molte persone guarite” Così Bil Gates al minuto 33.45 della intervista alla TED, una tv non profit. “Per essere chiari, stiamo provando – attraverso la chiusura negli Stati Uniti – ad avere meno dell’uno per cento della popolazione infetta”. di Maurizio Blondet Confessando così che il suo scopo …
Leggi tutto »