Non interessano le inutili e speciose polemiche sulla divisa, sul paragone assurdo con il ricevimento della salma di Megalizzi, et similia. Ma dobbiamo notare come Salvini si incaselli nelle situazioni favorevoli con l’agilità d’un serpente. Con sinuosa destrezza, infatti, il ministro – già esponente dei Comunisti padani – approfitta della botta …
Leggi tutto »Lula incarcerato, quale occasione migliore per rimpatriare il terrorista Battisti?
Il raccapricciante manifesto pro Lula della sinistra italiana Oggi compare sul Corsera un interessante e condivisibile articolo a firma di Paolo Mieli, nel quale viene descritta come un atto discutibile la firma di un manifesto pro Lula da parte di politici della (residua) sinistra italiana. Fassino, Camusso, Prodi, D’Alema, Bersani, Epifani, infatti, …
Leggi tutto »Battisti: «non devo chiedere scusa, l’Italia è un paese così arrogante»
“Tutte le morti sono deplorevoli. Ma non c’è motivo che io chieda scusa per qualcosa che hanno commesso altri” L’Italia è “un paese così arrogante”, ha detto Battisti intervistato dal quotidiano brasiliano ‘Folha de S.Paulo’. “Oggi abbiamo un governo che è veramente democratico in Brasile e non possiamo dare protezione a un delinquente. L’estradizione …
Leggi tutto »