Home / Altre rubriche / Varie / Licenziato “giornalista” juventino: disse che i napoletani puzzano

Licenziato “giornalista” juventino: disse che i napoletani puzzano

Condividi quest'articolo su -->

Nessun provvedimento invece nei confronti di Gianfranco Bianco.

Torino – LICENZIATOGiampiero Amandola non figura più nell’orario della trasmissione torinese del telegiornale del Piemonte in onda su Rai Tre. 

Il sedicente giornalista, sospeso in via cautelativa, è stato protagonista di un incredibile siparietto con un ultrà juventino. 

Bianco alla conduzione del giornale
in abiti ben poco adatti al suo ruolo.


Oltre che manifestare parzialmente la sua fede calcistica (a Torino vi sono due squadre in serie A, ricordiamo), questo individuo circa un mese fa (22/10) ha imbeccato il tifoso suggerendogli come i napoletani si riconoscerebbero dalla puzza.


In questo caso non è stato ritenuto corresponsabile il giornalista che ha lanciato il servizio in modo complice. La decisione dei vertici è, a parere di chi scrive, del tutto irrazionale e di favore nei confronti della persona di Gianfranco Bianco, che tra l’altro ha annunciato il servizio sorridendo e ha ripreso la linea con la stessa verve. E pensare che il personaggio in questione, detto “linguetta” per il suo vezzo di interporre la lingua tra i denti mentre parla, è stato insignito del premio “Giornalista dell’Anno 2011″…

Un paio di commentini sulla pagina ufficiale di Facebook del “giornalista dell’anno”


Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Netflix e altri colossi stanno sdoganando la pedofilia?

E se diventasse politicamente corretto, usare l’immagine di una bambina come figura provocatoria e sempre …