Bene, arriva l’annuncio dal Giappone che anche l’Avigan funziona contro il Covid19.
di Giuseppe Masala
Inutile ricordare che anche in questo caso dai nostri luminari (in primis il Professor Burioni) arrivò il fuoco di sbarramento: per loro l’unica soluzione percorribile per “combattere” l’infezione è chiudere la gente in casa, demolire l’economia, in attesa del fantomatico vaccino (manco a dirlo, possibilmente il loro, pagato profumatamente).
Importante anche uno studio europeo
che attesta come in Italia solo per le mancate cure cardiologiche per la chiusura degli ospedali e per l’orientamento verso la lotta (sic) al Covid19 ci saranno 20000 (ventimila) morti in più evitabili. Una strage silenziosa. Ma una strage reale, non immaginaria creata su un foglio excel.
Infine un’altra cosa: Banca Intesa sta mandando ai suoi clienti la pubblicità di una rete di ospedali, cliniche, laboratori privati dove fanno diagnosi e cure con lo “sconto per i clienti Banca Intesa”.
Mentre la sanità pubblica è impegnata ad inseguire un fantasma di virus (sul quale peraltro si può intervenire con cure appropriate, ma che i protocolli ministeriali non prevedono) ci privatizzano la sanità. E se ti devi curare o paghi o crepi.
Questo è quanto. In attesa dell’influenza (che stranamente ha gli stessi sintomi del Covid19) dei morti inevitabili e della nuova ondata di panico. Così danno il colpo di grazia.