Home / Affari di Palazzo / Politica interna / Notav occupano azienda mineraria della Torino-Lione

Notav occupano azienda mineraria della Torino-Lione

Condividi quest'articolo su -->

Alcuni attivisti NoTav hanno fatto irruzione e occupato per circa un’ora gli uffici della Geovalsusa, azienda mineraria impegnata nella Torino-Lione.

I NoTav, fattisi aprire le porte con un sotterfugio, hanno successivamente appeso uno striscione. L’occupazione è stata tenuta sotto controllo da Digos e Carabinieri.

Severe le parole del governatore della Regione Roberto Cota: “L’intimidazione alla gente che lavora e’ un atto particolarmente vile.
Esprimo la mia totale solidarieta’ all’azienda coinvolta e chiedo, in tema di ordine pubblico, che vengano adottate tutte le misure necessarie per tutelare le imprese che lavorano per la realizzazione di quest’opera”.

In effetti i lavoratori di Geovalsusa, che si adoperano nel loro lavoro il ventisette di Agosto, anche se a torto considerati complici di un cantiere ritenuto dai facinorosi indegno e rovinoso per la Valsusa, possono non aver gradito un’occupazione dei loro uffici ed un’interruzione ingiustificata, questa sì, delle attività cui sono preposti.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

La furia cieca e lo stridor di denti della sinistra sconfitta

Dopo il successo clamoroso di “Fratelli d’Italia” si scatena nel paese la furia scomposta di …