Home / Affari di Palazzo / Politica interna / “Sara contro tutti”: ecco l’allieva mai sobria del Prof.

“Sara contro tutti”: ecco l’allieva mai sobria del Prof.

Condividi quest'articolo su -->

E pensare che non troppo tempo fa avremmo potuto vederla seduta in una grossa Aula Magna, si magari già (s)vestita in modo provocante, ma in ogni caso attenta alle lezioni del “sobrissimo” Prof. Monti.

Forse è stata proprio l’eccessiva austerità di quest’ultimo ad aver scatenato, come spesso accade, la reazione opposta dell’allieva. Di solito il discente supera il maestro, ma in questo caso entrambi hanno toppato: l’uno nel risanare l’economia italiana si è impantanato nelle tasse, l’altra si è resa protagonista di un flop cinepornografico, e per toppare in quell’ambito ce ne vuole d’impegno.

“Sara contro tutti” è la pellicola hard uscita da pochi giorni che vede la show girl italiana come protagonista, una protagonista inconsapevole a detta degli esperti del settore. Sono infatti arrivate subito le critiche da parte di Rocco Siffredi che ha definito la performance della Tommasi “squallida e senza senso”.

In fondo il Prof. Monti può esser soddisfatto,alla fine, la tanto decantata sobrietà, la Tommasi l’ha messa e fin troppo.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

Redazione Elzeviro.eu
--> Redazione

Cerca ancora

Tutte le criticità del Green Pass all’italiana

Perché il Green Pass – nella forma italiana – è un’iniziativa inaccettabile e va abrogato? …