Home / Affari di Palazzo / Esteri / I democratici alla Casa Bianca porteranno le bombe

I democratici alla Casa Bianca porteranno le bombe

Condividi quest'articolo su -->

Alberto Negri che è oggettivamente uno dei massimi esperti di politica estera italiani finalmente dice quello che chiunque guarda le cose con disincanto e freddezza non può non vedere: sono tornati i buoni, milioni di persone moriranno sotto le bombe.

di Giuseppe Masala

Bombe democratiche, bombe rosé, bombe sante e bombe giuste. Ma sempre bombe assassine.
Dio ci scampi dai buoni, perchè nel nome della loro ostentata bontà compiono stragi enormi.
Il governo del rimbambito e corrotto Biden sarà la continuazione di quello del Premio Nobel per la Pace Obama (ha fatto scoppiare 4 guerre con almeno 1 milione di morti: Ucraina, Siria, Libia e Yemen).
Aggiungo solo l’indicibile verità, il fascista, il cattivo, il mostro Trump si è reso responsabile di zero guerre, ha disteso i rapporti con la Korea del Nord e ha favorito gli accordi di pace di Abramo tra Israele e molti paesi arabi.
Ecco il commento del giornalista Alberto Negri sulla squadra proposta da Joe Biden:
Il team di Biden con Blinken segretario di stato e Sullivan alla sicurezza nazionale ha questa volta l’opportunità di rimediare i devastanti errori commessi in Siria e Libia dell’ex segretario di stato Hillary Clinton di cui entrambi sono stati consiglieri strategici. Il “dream team” di Biden rimanda ai peggiori incubi del Mediterraneo. I guai non finiscono con Trump.
Condividi quest'articolo su -->

Cerca ancora

Dagli USA un allarme inquietante: “Non viaggiate in Italia!”

In data 20 aprile 2021, il dipartimento di Stato USA consiglia ai suoi cittadini di …