Home / Affari di Palazzo / Esteri / Monarchi inglesi modello di virtù ambientalista. “Come no…”

Monarchi inglesi modello di virtù ambientalista. “Come no…”

Condividi quest'articolo su -->

Sono sempre di più gli italiani pronti ad andare a lavare i piatti e diventare sudditi di Sua Maestà britannica.
Ecco a voi la prossima Maestà britannica, che si fa fare leggi ad personam nella camera dei Lord, che non paga le tasse, che inquina e dice agli altri di non inquinare.

Perché la monarchia è insitamente sbagliata. Perché adorare lo straniero in quanto tale è instrisecamente sbagliato. Cameron vuole mettere un freno all’immigrazione di italiani a Londra “gli italiani sono troppi, dice”. Se fossi in lui sarei contento di tanti giovani senza futuro che vengono a lavare piatti e fare pizze scadenti senza la giusta esperienza, quelle stesse pizze che a loro sembreranno sublimi. Ma non divaghiamo oltre, questo pezzo già non è più una notizia, ma uno sproloquio. Ecco la notizia, che a questo punto nemmeno commentiamo.

Qualche giorno fa, Carlo ha ricordato, nel corso di un convegno ambientalista, che tutti devono rispettare l’ambiente e difendere il mondo dall’inquinamento; il giorno seguente, però, il principe si è recato ad Ascot con un elicottero di Stato, immettendo nell’aria ben 1,4 tonnellate di CO2. 

 

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

Redazione Elzeviro.eu
--> Redazione

Cerca ancora

Quasi tre milioni di europei senza riscaldamento nell’era del green deal

Quasi tre milioni di lavoratori europei senza riscaldamento. È questa la situazione secondo la Confederazione …