Home / Vicolo / Stagista muore per crisi epilettica

Stagista muore per crisi epilettica

Condividi quest'articolo su -->

PADOVA – Da circa 20 giorni si trovava a Selvazzano Dentro per svolgere uno stage della durata di 4 mesi, alla pasticceria D&G.

Da questo tirocinio, però, Francesca Galati, 22enne Astigiana, non tornerà a casa.

Infatti la giovane, martedì sera, è deceduta nella foresteria in cui alloggiava e dove era ospite unitamente ad altre due stagiste di Napoli.

Francesca, rientrata dal lavoro, si era recata in camera ed aveva consumato uno yogurt. Alle ore 22.15 successive, le due coinquiline, udendo il cellulare di Francesca suonare a vuoto, si preoccupavano e, aperta la porta della sua camera da letto, la rinvenivano sul letto a pancia in giù.

Immediati sono scattati i soccorsi ma per la giovane astigiana ormai non c’era più nulla da fare. I medici del 118 intervenuti sul posto non potevano fare altro che constatarne il decesso.

I rilievi del caso sono stati affidati ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Padova. Dalle prime indiscrezioni il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali.

Sembra infatti che la giovane soffrisse di crisi epilettiche e che da mesi ormai fosse sottoposta a cure mediche che comportavano l’assunzione di medicinali quotidianamente.

Proprio una complicazione a seguito di un attacco avrebbe provocato il suo decesso.

Il magistrato di turno ha ordinato l’esame autoptico al fine di far chiarezza sulle effettive cause del decesso, che sarà eseguito domani, giovedì 9 luglio.

La pasticceria di Selvazzano ha chiuso per lutto.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …