Home / Vicolo / Monselice: arrestato marocchino per tentato omicidio

Monselice: arrestato marocchino per tentato omicidio

Condividi quest'articolo su -->

PADOVA – Verso la mezzanotte di domenica 24 maggio 2015, due cittadini extracomunitari, peraltro cognati, sono stati protagonisti di un’accesa lite avvenuta in piazza Ossicella a Monselice.

La lite tra i due, mariti di due sorelle, aveva avuto inizio per questioni di tipo famigliare. All’inizio sono volate parole grosse ed insulti poi i due sono arrivati alle mani.
Ad un certo punto uno dei due, di origini marocchine, ha aggredito il secondo, di origini tunisine, colpendolo al volto e poi alla gola con un coccio di bottiglia.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione che sono riusciti a calmare gli animi.

I due contenenti sono stati trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale civile del posto per le cure del caso.

Ad avere le conseguenze maggiori è stato il tunisino che è tato sottoposto ad intervento chirurgico al volto ed alla gola ma non versa in pericolo di vita.

Il tunisino, con domicilio a Monselice, è pregiudicato ed è sottoposto all’obbligo di dimora nella citta murata ed è disoccupato.
Il marocchino invece, arrestato per tentato omicidio, è regolare sul territorio nazionale, incensurato e disoccupato. E’ stato associato alla Casa Circondariale Due Palazzi di Padova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …