Home / Vicolo / Mercoledì sfiliamo contro Fassino e per i cagnolini accuditi dall’ENPA

Mercoledì sfiliamo contro Fassino e per i cagnolini accuditi dall’ENPA

Condividi quest'articolo su -->

Sono anni che il nostro sindaco si gira dall’altra parte di fronte alle centinaia di denunce della situazione di degrado connessa all’enclave Rom che si snoda ormai fino all’imbocco dell’autostrada Torino-Milano, dietro il parco della Colletta, e corre fino a San Mauro Torinese, per arrivare, pensate, fino a corso Giulio Cesare.

Montagne di immondizia, topi e situazioni di intollerabile convivenza con la limitrofa cittadinanza civile. Gli occupanti il pubblico suolo sono incivili, noncuranti di leggi e regolamenti. Il sindaco non si cura della situazione, anzi di fatto la incoraggia fornendo acqua e servizi base agli zingari (ops, parola bannata dal vocabolario buonista in voga), che tengono sotto scacco il canile municipale.

La sede Enpa è stata distrutta: questo ennesimo atto spinge la redazione di Elzeviro a partecipare alla fiaccolata indetta mercoledì sera. Accorrete numerosi. Il primo cittadino, primo per noncuranza, dovrà sentire la voce della civiltà e dei veri amici dei cani.
Ci si trova, senza bandiere, ma con candele, alla fiaccolata di solidarietà nei confronti dei volontari ENPA e dei cani del canile. Arrivederci dunque mercoledì 27 in via Germagnano angolo corso Vercelli, a Torino, alle otto e mezza di sera. 

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …