Home / Vicolo / Incidente sulla A13. Muore una donna di Padova

Incidente sulla A13. Muore una donna di Padova

Condividi quest'articolo su -->

PADOVA – Nella notte tra sabato e domenica scorsi, un furgone Mercedes con a bordo otto colleghi di lavoro, si è ribaltato sull’autostrada A13. Nello schianto ha perso la vita Sandra Stivanello, 48enne residente a Padova, che guidava il mezzo.

Sono ancora in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente che forse è avvenuto a causa di un malore della conducente.

Da quanto si è appreso, l’incidente che ha coinvolto anche altri veicoli, si è verificato verso le ore 00.15, all’altezza del km 7 nord (Sabbiuno- Castel Maggiore) all’altezza dell’Interporto di Bologna.

Sandra, che si trovava in compagnia di altre sette persone, provenienti dalle province di Padova, Vicenza e Venezia, ha perso il controllo del furgoncino che è andato a schiantarsi contro i new jersey presenti sull’asfalto e si è poi capovolto.

Non c’è stato niente da fare per la donna che nell’impatto violentissimo ha perso la vita sul colpo. Gravi le ferite riportate da una passeggera, una 46enne di Venezia, trasportata con la massima urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna ma comunque non sarebbe in pericolo di vita.

Anche altri due passeggeri sono stati trasportati all’Ospedale Maggiore, due uomini, accolti al pronto soccorso in codice di media gravità.

Gli altri 4 passeggeri del mezzo, 3 uomini e una donna (tra i 32 e i 48 anni) sono invece stati trasportati all’ospedale Sant’Orsola in codice di minor gravità.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi e la polizia stradale di Altedo per i rilievi. Il gruppo era di rientro da Fabriano, nelle Marche, per lavoro.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

Redazione Elzeviro.eu
--> Redazione

Cerca ancora

Revisionismo: o tutto o niente. E comunque non sul suolo pubblico

Il comune di Torino ha accordato la concessione di uno spazio pubblico ad Eric Gobetti, …