Home / Vicolo / Matera, 3 extracomunitari arrestati per droga

Matera, 3 extracomunitari arrestati per droga

Condividi quest'articolo su -->

MATERA – Tre extracomunitari – un nigeriano di 40 anni e due giovani provenienti dal Gambia, uno di 18, l’altro di 17 anni – sono agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio, a Matera. Il nigeriano è nella sua casa, i due giovani in un centro di accoglienza.

I tre sono stati arrestati dalla Polizia: il nigeriano ha ceduto una dose di hascisc ad una persona, in una pineta. I due giovani portavano una dose della stessa sostanza ad un commerciante, nella piazza principale della città. In totale, la Polizia – che stamani ha spiegato ai giornalisti alcuni aspetti delle indagini, coordinate dal pm, Rosanna De Fraia – ha sequestrato circa dieci grammi di hascisc e 75 euro, provento dello spaccio.

Nell’ambito della stessa operazione gli agenti – con l’ausilio di alcune unità cinofile – hanno fatto controlli in tre istituti scolastici superiori di Matera. In uno, nascosti in un muretto, sono stati trovato sei grammi di hascisc e marijuana; lo riferisce l’agenzia Ansa.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …