Home / Vicolo / I vigili di Fassino fanno rissa con i cittadini! (Video)

I vigili di Fassino fanno rissa con i cittadini! (Video)

Condividi quest'articolo su -->

L’esasperazione dei cittadini torinesi alla fine è scoppiata. Dovrebbe saperlo il sindaco Fassino che a tirare troppo la corda prima o poi si spezza e così è successo nella giornata di ieri, 12/11. Una vettura di Vigili Urbani si è fermata (in doppia fila) su via Chiesa della Salute, zona Borgo Vittoria, per multare tutte le auto poste in divieto di sosta lungo la via.

Atteggiamento che evidentemente ha fatto andare su tutte le furie alcuni commercianti della zona, i quali evidentemente avevano posto la loro automobile “alla bene e meglio” solo in maniera temporanea. Così come si può vedere dal video girato da Massimo Benzo, un lavoratore della panetteria sarebbe uscito per protestare contro la multa. E’ volata qualche parola di troppo e il negoziante è stato bloccato (alcuni parlano di pestaggio vero e proprio) e arrestato immediatamente, così come il fratello.

Nel loro comunicato i Vigili Urbani parlano di calci e pugni contro una agente, che le sarebbero costati 4 giorni di prognosi e altri tre agenti colpiti e portati al San Giovanni Bosco e al Gradenigo (le spese sanitarie sono ovviamente a carico di tutta la comunità). Sembra un po’ strano che due sole persone non armate siano riuscite a mettere in difficoltà ben 4 agenti della Polizia Municipale e a meno che non si scoprano improbabili abilità marziali degli arrestati, i Vigili dovranno comunque fare chiarezza su questo.

Ad ogni modo il video ha scatenato l’ira degli utenti dei social network, vi riportiamo i commenti più “moderati”: “bisognerebbe ribellarsi tutti cosi finiscono di fare igli stronziiii“, “ vergognosi..“, “Hey andate in zona porta nuova a portare via i delinquenti che spacciano e picchiano le donne x farle prostituire ( questo loro ignorano)…riescono a fare il grande soltanto con la gente che lavora …merde“, “Cooooosa?!?!?!No ma vi rendete conto in che mani siamo?!Sempre in gruppo poi loro se devono alzare le mani!Bisogna fare qualcosa non è possibile!“.

Sulla la vicenda è intervenuto anche il capogruppo di Fratelli d’Italia al consiglio comunale Maurizio Marrone (anche consigliere regionale) che così si è espresso in un comunicato: “Possibile che, nella stessa Torino dove zingari e balordi di ogni nazionalità delinquono impuniti, la polizia municipale sempre e solo nei confronti dei torinesi onesti sfoderi metodi da regime coreano? A pochi metri da lì stranieri abusivi ingombrano quotidianamente la strada con merce contraffatta, ma con loro i civich non intervengono mai“. Sono anni che noi di elzeviro.eu scriviamo e denunciamo i subdoli modi del comune di Torino per batter cassa (il nostro comune rimane il più indebitato d’Italia), rifacendosi sempre sui cittadini onesti, mentre per comunità abusive, come i rom, vengono addirittura spesi soldi per linee di bus private. La cosa che più preoccupa è il continuo silenzio del sindaco (eletto con oltre il 60% delle preferenze) su questioni così vicine ai cittadini. 

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …