Home / Vicolo / La spiaggia di Fassino si scioglie dopo due giorni

La spiaggia di Fassino si scioglie dopo due giorni

Condividi quest'articolo su -->

TORINO – L’ennesima fassinata (di cui vi abbiamo dato conto in questo articolo) cioè il tentare di riqualificare con una colata di sabbia il quartiere dei Murazzi dopo aver spazzato via la movida (ma non lo spaccio), è stata un… buco nell’acqua.
Sì, perché avevamo paventato la possibilità che la sporca e novella spiaggia dei Murazzi del Po potesse essere spazzata via dalla prima piena del fiume, mentre è bastata una misera pioggia, per quanto insistente per un paio di giorni, a spazzare via progetti fallimentari ed infruttuosi e a riportare al normale degrado quella piccola parte di Torino.  

Propaganda dei giovani della Movida contro Fassino e il suo operato nella questione Murazzi.La spiaggia, con il relativo investimento, è durata due giorni.  Solo due giorni sono passati dal brindisi del Sindaco sulle coste del lungo Po Armando Diaz per inaugurare il progetto e l’investimento è scivolato nel fiume. 
Ora la scelta è una: abbandonare un progetto fallimentare fatto tanto per placare le ricorrenti polemiche estive contro l’impossibilità di utilizzo dei Murazzi da parte della movida, o insistere e spendere altro denaro delle già indebitate casse comunali per ristrutturare un fallimento, peraltro appaltato nella sua gestione ad un’organizzazione dalla marcata connotazione politica come l’Arci.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …