Home / Vicolo / Torino – arriva il Traffic Festival

Torino – arriva il Traffic Festival

TORINO – Il Traffic è un festival musicale estivo, nato nell’ormai lontano 2004, che si terrà nuovamente nel capoluogo piemontese dal 7 al 9 Giugno 2012, offrendo una serie di appuntamenti imperdibili per tutti gli amanti della scena indie nazionale ed internazionale, ma soprattutto per gli amanti dell’elettronica e del dancefloor.

Una manifestazione che porterà in città, come ogni anno, una serie di eventi live completamente gratuiti e distribuiti nell’arco di tre intense giornate all’insegna della musica dal vivo.
Le danze si apriranno sulle rive del Po il 7 Giugno alle 22:30 presso il Molo diciotto (Corso Moncalieri 18) con il torinese Mohko e gli Iori’s Eyes, giovane band milanese della scena indie, che lasceranno poi il palco al dj set di Tim Exile, celebre dj britannico. La festa quindi per le due giornate seguenti si sposterà in piazza San Carlo, che già dalle 20:00 dell’8 Giugno vedrà sul palco gli emergentissimi e torinesi Foxhound, gli inglesi James Blake e la celebre band indie del momento, The XX.

Il festival si chiuderà poi il 9 Giugno, trasformando Piazza San Carlo in una grande pista da ballo. In console i Drink To me, Mount Kimbie ed infine gli Orbital, celebre duo tutto elettronico inglese.

AL

Di Redazione Elzeviro.eu

Redazione Elzeviro.eu
--> Redazione

Cerca ancora

Tornano i Torino Digital Days

Dopo l’edizione del 2019 che ha avuto un gran successo, ritornano i Torino Digital Days …