Home / Vicolo / Barriera di Milano terra di nessuno

Barriera di Milano terra di nessuno

Condividi quest'articolo su -->

TORINO – Ieri mattina in piazza Respighi a Torino è andata in scena l?ennesima rapina ai danni di un bar-tabacchi presente sulla piazza.

Nel quartiere Barriera di Milano la paura tra i cittadini ormai regna sovrana. Questa zona della città è ormai da tempo in mano alla criminalità, con spaccio prolungato e ben visibile a qualunque ora del giorno e della notte su Corso Vercelli; ma anche borseggi e rapine che si susseguono di continuo.

La denuncia, che giunge chiara alla nostra redazione anche per bocca di Paolo Biccari (Alternativa tricolore), si accompagna alla richiesta agli organi competenti ed al Sindaco Fassino in prima persona di intervenire sulla questione. E’ ormai palese e impossibile da ignorare la situazione diventata insostenibile: non è possibile chiedere ai cittadini sempre e solo di contribuire con le tasse al miglioramento della città e poi lasciare soli codesti contribuenti a fronteggiare, in una lotta iniqua, la criminalità.

Sono giunte molte denunzie di cittadini stanchi di doversi chiudere in casa per paura di essere aggrediti da soggetti che ormai occupano l?intero quartiere. La richiesta è quella di ripristinare la legalità in un quartiere flagellato da tale piaga. In ogni caso la popolazione dovrà essere mobilitata al più presto per iniziative di protesta pubblica.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …