Home / Sette Note / X-Factor: riparte con le Band e senza Morgan per trovare il nuovo Lorenzo Fragola
La batteria di giudici di una delle passate edizioni

X-Factor: riparte con le Band e senza Morgan per trovare il nuovo Lorenzo Fragola

Marco Mengoni, Noemi e l’ultimo talento rivelato Lorenzo Fragola sono alcuni dei nomi che hanno consacrato X-Factor a talent scopritore di talenti per eccellenza tanto che, rispetto al contenitore targato USA, gli ascolti rimangono alti e la nona edizione è alle porte dopo la presentazione in pompa magna di ieri.

A comporre il quartetto di giudici di tutto rispetto due nomi internazionali come Skin e l’ormai di casa Mika affiancati dai nostrani Fedez ed Elio.

Un parziale rinnovo rispetto allo scorso anno con la mancanza di Vittoria Cabello, ma con quella ancora più rumorosa di Morgan, che la scorsa edizione non si era risparmiato minacciando di lasciare il programma – a frenarlo probabilmente la milionaria sanzione che avrebbe dovuto pagare.

Oltre i cambiamenti nella sezione giudici,  X-Factor Italia si pregia di aver per primo introdotto la categoria Band, spazzando così via i Gruppi vocali che non si erano mai rivelati all’altezza delle aspettative, che a far scuola ci abbia pensato mamma Maria De Filippi con i Dear Jack e The Kolors?

In ogni caso tutto è pronto e stasera si inizia su Sky con le Audizioni in tre puntate prima di passare ai Bootcamp e gli Homevisit, ma non temete se non siete abbonati perchè quest’anno le occasioni di vedere la trasmissione in differita raddoppiano con il confermato Cielo e la new entry MTV che trasmetteranno a distanza di tre giorni in chiaro.

Di Redazione Elzeviro.eu

Redazione Elzeviro.eu
--> Redazione

Cerca ancora

La memoria dell’acqua: fingerstyle e tradizione nel nuovo album di Enrico Negro

Il secondo titolo Solitunes è completamente dedicato alla chitarra: la tradizione popolare italiana riletta attraverso …